Prezzo
Descrizione

VENDITA GASTRONOMIA CATERING - CIT TURIN - €. 100.000 - Rif. VA091

- Torino Piemonte

VENDITA GASTRONOMIA CATERING – CIT TURIN – €. 100.000 – Rif. VA091

Si propone in vendita attività di GASTRONOMIA che da oltre 35 anni offre servizio di vendita al pubblico ed un servizio di catering altamente specializzato.

Il locale è stato ristrutturato di recente, è dotato di due grandi vetrine su strada con serrande elettriche con una facciata di circa 6 metri. Il contesto commerciale in cui si trova è molto ricco dovuto alla presenza di un grande numero di uffici e ed il grande passaggio sia veicolare che pedonale.

L’attività si sviluppa in un locale di 50 mq., suddivisi in ampia zona di servizio al cliente, cucina con ampia cella frigo, spogliatoi e bagni esterni ad uso esclusivo.

In più di 35 anni di attività gli attuali gestori sono riusciti ad affermarsi commercialmente nel mercato creando un giro d’affari molto importante, si sono specializzati in servizi di catering con clienti di diversa natura: cerimonie private, eventi cittadini, eventi legati allo spettacolo, alla televisione ed al teatro.

Qualunque informazione verrà data solo in sede di appuntamento in ufficio.

Il locale è dotato di tutte le attrezzature per lo svolgimento dell’attività, è in essere un contratto di locazione a 840 Euro mensili appena rinnovato.

Caratteristiche della struttura